Lavoro Service Desk Gestione
Oggi Lavoro Srl Ivrea - Torino (TO) (+1 località)
Oggi lavoro S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per una digital company che offre servizi e soluzioni al mercato ICT: SERVICE DESK SPECIALIST Attività previste
da: helplavoro.it - 28 giorni fa

AppCast - Milano, Italia (+4 località)
per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Siamo alla ricerca di una figura junior di IT Service Desk Staff da inserire presso la sede
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
TXT e-solutions SPA - Brescia
di Service Desk e Quality Assurance. Nello specifico, fornirà supporto applicativo e infrastrutturale su sistemi esistenti. Quali requisti dovresti avere? Capacità di analisi e risoluzione di problemi
da: allibo.com - 11 giorni fa
Life in SpA Milano - Segrate (MI)
Shooting e Ticketing. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Requisiti Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
Lutech Group - Bergamo
tra i 2 e i 4 anni in ambito Service Desk o supporto tecnico IT di primo livello ; conoscenza dei principali strumenti di gestione ticketing e supporto IT; competenze operative su workstation, dispositivi
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Maw filiale di Brescia - BRESCIA, Italia
Polo di Bresciaseleziona per realtà cliente specializzata nel settore Retail una risorsa di Service Desk .La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio IT e, dopo un iniziale periodo
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Manpower DIVISION MPP CAT. PROT. - provincia di Roma
degli allarmi e relativa risoluzione del problema; - assicurare fuori orario base le attività di Service Desk; - gestire il trouble ticketing e garantire il monitoraggio delle performance della rete (apparati
da: helplavoro.it - 17 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola (+1 località)
straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione! Responsabilità principali Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
con strumenti di ticketing (es. Freshdesk, Zendesk, Jira Service Desk) Buona conoscenza delle reti e protocolli base (DNS, DHCP, VPN) Competenze trasversali: Capacità di leadership e gestione di team Ottime doti Competitive
da: eFinancialCareers.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa