Lavoro Service Desk Gestione

21 - 30 di 44 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

SERVICE DESK ICT  

Oggi Lavoro Srl Ivrea - Torino (TO) (+1 località)

Oggi lavoro S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per una digital company che offre servizi e soluzioni al mercato ICT: SERVICE DESK SPECIALIST Attività previste

da: helplavoro.it - 28 giorni fa

IT Service Desk Staff - IED Milano  

AppCast - Milano, Italia (+4 località)

per questo IED è molto più di una Scuola: è un centro in cui prendono forma professionalità di nuova generazione. Siamo alla ricerca di una figura junior di IT Service Desk Staff da inserire presso la sede

da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

IT Service Desk Agent  

TXT e-solutions SPA - Brescia

di Service Desk e Quality Assurance. Nello specifico, fornirà supporto applicativo e infrastrutturale su sistemi esistenti. Quali requisti dovresti avere? Capacità di analisi e risoluzione di problemi

da: allibo.com - 11 giorni fa

HELP DESK TELECOMUNICAZIONI  

Life in SpA Milano - Segrate (MI)

Shooting e Ticketing. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Requisiti Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare

da: helplavoro.it - 14 giorni fa

Vice Service Desk Manager | Bergamo  

Lutech Group - Bergamo

tra i 2 e i 4 anni in ambito Service Desk o supporto tecnico IT di primo livello ; conoscenza dei principali strumenti di gestione ticketing e supporto IT; competenze operative su workstation, dispositivi

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

SERVICE DESK  

Maw filiale di Brescia - BRESCIA, Italia

Polo di Bresciaseleziona per realtà cliente specializzata nel settore Retail una risorsa di Service Desk .La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio IT e, dopo un iniziale periodo

da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

HELP DESK TELECOMUNICAZIONI  

Life in - Segrate

. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno

da: intervieweb.it - 14 giorni fa

Assurance – Network Monitoring Center - Categorie Protette (Art. 1 L 68/99) - ROMA LAURENTINA  

Manpower DIVISION MPP CAT. PROT. - provincia di Roma

degli allarmi e relativa risoluzione del problema; - assicurare fuori orario base le attività di Service Desk; - gestire il trouble ticketing e garantire il monitoraggio delle performance della rete (apparati

da: helplavoro.it - 17 giorni fa

HELP DESK  

Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Mirandola (+1 località)

straniere e cerchi un'opportunità in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione! Responsabilità principali Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite

da: trovolavoro.com - 29 giorni fa

Responsabile Help Desk I livello  

Wehunt - Milan, Italy

con strumenti di ticketing (es. Freshdesk, Zendesk, Jira Service Desk) Buona conoscenza delle reti e protocolli base (DNS, DHCP, VPN) Competenze trasversali: Capacità di leadership e gestione di team Ottime doti Competitive

da: eFinancialCareers.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Service Desk Gestione

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Service Desk Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Service Desk Gestione