Lavoro Service Desk Gestione
Risparmio Casa - Pomezia
ed utilizzo di strumenti per la connessione remota; gradita la conoscenza dei DB; conoscenza dei principali concetti e procedure ITIL, Service Desk, monitoring. Incident, problem e change management; gradite
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Cefla s.c. - Italia, Lacio, Roma
almeno 5 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica in servizi assimilabili; Buona conoscenza delle logiche, dei processi e delle procedure del servizio di service desk; Buona padronanza
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Vem Sistemi S.p.A. - Milano
Qual è il tuo team All’interno di Neen, azienda del Gruppo Vem specializzata nella progettazione e nella gestione di infrastrutture in Cloud, la risorsa sarà inserita nel Team Service Desk rivolto
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
NAIS Srl - Torino
in Competence Center per offrire soluzioni IT e Cyber all’avanguardia. Stiamo cercando un Service Desk Agent da inserire con un percorso di torocinio nel nostro organico. Gestione del troubleshooting allo scopo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
NAIS Srl - Torino
valore. Unisciti ai nostri 100+ esperti impegnati in Competence Center per offrire soluzioni IT e Cyber all’avanguardia. Stiamo cercando un Service Desk Agent Senior da inserire stabilmente
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Webranking - Milan, Metropolitan City of Milan
(utenti, gruppi, unità organizzative) Nice to have: esperienza nella riparazione di pc e stampanti (anche minima) esperienza nell’Help Desk service e gestione dei ticket conoscenza e utilizzo dei linguaggi
da: workable.com - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Assago
, finalizzato a fornire un servizio clienti ed al raggiungimento dei target di performance del Service Desk; · Fornire assistenza sistemistica e applicativa; · Seguire il processo concordato nella gestione
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
FERCAM SpA - Bolzano, IT
, appassionata e attenta alla sostenibilità. Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra! Per il reparto Information Technology della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamo I.T. Service Desk
da: suedtirolerjobs.it - Più di 30 giorni fa
IT Partner Italia S.r.l. - Milano
? - Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari) - Help Desk di I livello - Customer Service Desk di I livello Quali sono le competenze desiderate? - Conoscenza dei principali sistemi operativi
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
Coopservice Soc.coop.p.A. - Reggio nell'Emilia
di: • Costruzione e aggiornamento degli inventari IT (hardware, software, amministrativi); • Gestione del magazzino IT e delle movimentazioni interne; • Supporto alla gestione dei ticket del Service Desk; • Utilizzo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa