Lavoro Service Desk Gestione
Tema Sinergie spa - Ravenna
. ManageEngine Service Desk PLus) Certificazioni base (es. CompTIA A+, ITIL Foundation, Microsoft MS-900) Si offre Ambiente dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale Formazione continua
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
MAW Filiale di Firenze - BOLOGNA, Italia
o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

LHH - Roma
delle postazioni di lavoro e la risoluzione delle problematiche tecniche hardware e software. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Gestione delle richieste e degli incidenti IT ricevuti tramite
da: Infojobs.it - 13 giorni fa

UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO - Vicenza
di comunicazione, nella configurazione e manutenzione di infrastrutture virtualizzate e soluzioni di sicurezza, oltre al monitoraggio delle reti, alla gestione dei servizi IT (Service Desk), al supporto su Office 33000 - 45000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa